CHI SIAMO

UNA STORIA CHE DURA NEL TEMPO…

Il centro sportivo è presente sin dagli anni ’70, dedicato ad “Adriano Lagalla”, era il centro ricreativo di una nota società statale.

Dal 1987 il centro è gestito da Nino e Livia offrendo da anni a L’Aquila la possibilità di vivere il tennis su terra battuta ad altissimi livelli, nel corso degli anni si sono aggiunti Daniele e Fabio, curando anche l’attività didattica della scuola tennis 99 Racchette a.s.d.

Grazie ad un servizio professionale ed efficiente, e all’esperienza maturata negli anni, si garantisce una piacevole esperienza di gioco all’interno del centro congiunta ad un’ambiente verde e curato nel quale è possibile passare anche del tempo di solo svago e relax.

Vieni a trovarci e coglierai fin da subito la cura per il particolare e la forte passione per questo sport.

NORME D’USO DEGLI IMPIANTI

Per l’accesso in campo è necessario attendere gli addetti del centro.

L’ora di gioco è di 55 minuti per consentire la consueta manutenzione oraria.

Al termine dell’ora di gioco è fatto obbligo per i frequentatori passare le stuoie livellatrici poste ai bordi del campo.

In foto Rafael Nadal (13 Roland Garros, etc…)

L’abbigliamento dei tennisti/e sui campi dovrà essere adeguato, in particolare le scarpe dovranno essere rigorosamente adatte al tipo di terreno onde evitare danno alla superficie. Non è consentito giocare a torso nudo.

Durante le ore di gioco deve essere tenuto un comportamento corretto, non sono ammessi schiamazzi o linguaggi inappropriati tali da arrecare disturbo.

Il nostro team

Nino D'Innocenzo

Nino D'Innocenzo

Daniele D'Innocenzo

Daniele D'Innocenzo

Fabio D'Innocenzo

Fabio D'Innocenzo